La collezione Dream Knit di Twinset interpretata da Bianca Balti

Twinset Milano lancia la nuova capsule collection Dream Knit per l’Autunno-Inverno 2018.

bianca balti twinset dream knit

Twinset Milano dedica una nuova capsule collection all’arte della maglieria, tradizione italiana di altissima qualità ed estro artigianale che da sempre occupa un ruolo centrale nelle collezioni del brand.

Nelle immagini catturate da Giampaolo Sgura, la top model italiana Bianca Balti interpreta lo spirito della nuova proposta Autunno-Inverno 2018 attraverso le stanze di un interno privato che rispecchia il design raffinato e rilassato dei capi Dream Knit.

GUARDA ANCHE: Perché Bianca Balti è la donna da cui tutte dovremmo prendere esempio?

La capsule è caratterizzata da silhouette morbide e protettive che giocano con la lana, l’alpaca, il crêpe de chine e i nastri di raso mentre le monocromie profonde del cammello, anemone, gesso e nero si alternano a decorazioni gioiello, motivi vanisé e grafiche jacquard dal gusto folk-chic.

bianca balti twinset dream knit

Il pullover oversize intrecciato viene impreziosito con maniche balloon ricamate a mano con castoni lucenti. Il logo Twinset è caratterizzato da fili scomposti tempestati di paillettes. La lunga giacca effetto pelliccia e i maxi cardigan con frange si indossano come capispalla avvolgenti. Le maglie “two in one” sono tratteggiate da zip metalliche e doppiate con sottovesti rimovibili esaltate da inserti di pizzo e plissettature a contrasto.

La capsule Dream Knit sarà disponibile presso le boutique monomarca di Twinset Milano e su twinset.com a partire dal mese di ottobre.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp