Ryan Reynolds per Armani Code

Artista, attore e produttore di origine canadese nonché “Sig. Blake Lively”, Ryan Reynolds è stato scelto da Giorgio Armani per interpretare il nuovo volto delle fragranze Armani Code.

Un’ascesa lampo, una carriera alle stelle, Ryan Reynolds ha fatto passi di gigante sia dal punto di vista personale che professionale. Felicemente sposato con la star di Gossip Girl con la quale ha già due bambini, la sua carriera spazia tra il ruolo dell’attore (era anche tra i candidati ai Golden Globes per il film record di incassi Deadpool nel quale è protagonista, e del produttore come nel caso del film Clue (nel quale è anche protagonista), adattamento del gioco da tavola Cluedo per il grande schermo.

GUARDA ANCHE: Neymar Jr rinnova: sarà ancora il volto di Replay

Tra i vari impegni, Reynolds fa anche parte del consiglio di amministrazione della Michael J. Fox Foudation for Parkinson Research.

Riconosciuto modello maschile di realizzazione personale, Ryan Reynolds incarna alla perfezione l’idea di moderna sensualità dell’uomo Armani Code: carismatico, autentico, con uno stile naturale e la giusta dose di ironia” racconta Giorgio Armani.

La primissima campagna di Armani Code che vedrà protagonista Ryan Reynolds verrà lanciata a febbraio 2019. Si tratterà della campagna dedicata ad Armani Code Absolu, nuova fragranza della famiglia Armani Code, con uno spot diretto da Reed Morano, vincitore di un Emmy Awards per The Handsmaid’s Tale. Gli scati invece saranno firmati dal fotografo Matthew Brookes.

Ph. Credits: Matthew Brookes

fonte foto: armani press office