Replay_Neymar J_ Matteo Sinigaglia

Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain (PSG) e capitano della nazionale brasiliana Neymar Jr, ha firmato il rinnovo del contratto che, a partire dal 2015, lo ha portato ad essere il testimonial di Replay.

La partnership, che vede il calciatore impegnato con l’azienda fino ad agosto 2021, è stata rinnovata alla luce della grande sintonia ed amicizia creatasi negli anni tra il campione brasiliano ed il brand italiano leader nel settore del jeanswear premium. Neymar Jr continuerà dunque a vestire i capi Replay nel tempo libero.

GUARDA ANCHE: Neymar Jr. nuovo ambassador di TCL

Neymar Jr è un personaggio capace di lanciare nuove tendenze grazie al grande seguito che ha nei suoi profili social; oltre 100 milioni di follower solo su instagram.

Matteo Sinigaglia, CEO di Replay, ha dichiarato: “Sono molto felice di rinnovare il legame fra il nostro brand e questo grande campione che stimo non solo per il suo talento sportivo ma anche per il suo approccio umano. Neymar Jr non è solamente un incredibile campione, è un’icona, una leggenda in grado di muovere le folle grazie all’energia, alla passione e alla determinazione che mette in ciò che fa. Questi sono gli stessi valori che hanno sempre guidato Replay. Grazie a questa comune visione, la nostra collaborazione, nata nel 2015, è molto più di un accordo di sponsorizzazione di alto profilo: Neymar Jr fa ormai parte della famiglia Replay.”.

Neymar Jr ha rilasciato in merito: “Non ho avuto dubbi nell’accettare di continuare questa partnership. Sono sempre stato un fan del brand e in questo primo triennio di collaborazione mi sono sentito davvero parte della famiglia Replay. Non vedo l’ora di poter indossare i nuovi Jeans Hyperflex + come protagonista della nuova campagna, perché sono davvero incredibili.”.