scarpe puma hot weels

Puma e Hot Wheels, brand di giocattoli numero uno al mondo, hanno annunciato la nuova fantastica partnership. La collaborazione Puma x HOT WHEELS darà vita alle più iconiche auto giocattolo Hot Wheels reinventate nella nuovissima silhouette PUMA RS-X, in tempo per il celebre 50° anniversario del toy brand.

scarpe puma hot weels

La partnership riflette l’impegno di entrambi i marchi nel sostenere l’innovazione attraverso la collaborazione creativa. Ideate nel 1968 da un innovatore, da uno scienziato missilistico e da un progettista di automobili, le auto pressofuse in scala 1:64 di Hot Wheels sono state progettate per essere straordinarie e performanti. Cinque decenni dopo, il marchio si è evoluto trasformandosi in un brand di potenza mondiale, con un franchising che offre agli appassionati di tutte le età esperienze di gioco multicanale.

GUARDA ANCHE: Kylie Jenner e la Falcon di adidas Originals uniti dal destino

Puma lancia, per questa stagione, la sneaker RS-X, un reboot dell’RS-0 che è stato realizzato sulla linea classica del Running System (RS) degli anni ’80. Spingendo i confini del design futuristico e fondendoli alle vibrazioni retrò. Puma espande la gamma RS collaborando con marchi del mondo dei giocattoli, della televisione, delle telecomunicazioni e dell’automobilismo, che amano rinnovarsi e reinventarsi.

scarpe puma hot weels

Puma fonde il nuovo design della sneaker RS-X con le amate macchinine, mixando lo spirito di sfida di Hot Wheels con la capacità di Puma di rivoluzionare lo stile sportivo con uno sguardo lungimirante al design ed alla tecnologia.

Puma e Mattel presenteranno il modello RS-X Toys Hot Wheels ‘Bone Shaker’ al SEMA Automotive Tradeshow di Las Vegas mentre la nuova sneakers di Puma trae ispirazione dalla celebre auto giocattolo prodotta nel 2006.

fonte foto: attila&co / puma