kylie jenner adidas originals falcon scarpa running

Il 1997 è stato un anno decisivo, dove sono nate due icone: la prima è la scarpa da running Falcon Dorf di adidas Originals, mentre la seconda è Kylie Jenner, uno dei personaggi più celebri del pianeta.

Esperta di makeup, imprenditrice e icona di stile, la Jenner ha sovvertito le aspettative nei confronti delle giovani donne, creando un impero commerciale e dimostrando un’inventiva visionaria, senza mai fermarsi davanti a niente.

GUARDA ANCHE: Kylie Jenner: “Ecco perché mia figlia si chiama Stormi”

Oggi Kylie Jenner e Falcon collaborano insieme in onore di adidas Originals

Kylie è infatti protagonista della nuova campagna del brand e confessa: “Amo lo stile anni Novanta. Mi ispiro a quel decennio per definire le palette cromatiche delle mie linee di cosmetici. L’effetto finale è un vero e proprio ritorno al passato”.

kylie jenner adidas originals falcon scarpa running

Falcon Dorf, il modello alla base di Falcon, ha visto la luce a fine anni Novanta, presentandosi come un’audace dichiarazione di stile al culmine di un’epoca in cui le donne non avevano paura né di infrangere le regole né di far sentire la propria voce.

GUARDA ANCHE: Foto backstage di Kylie Jenner: sul set della campagna adidas Originals per Falcon

Con il suo design rivoluzionario, questa silhouette ha ridefinito i canoni della scarpa sportiva, sfoggiando un look all’ultima moda. La Falcon viene reinterpretata a vantaggio della nuova generazione: assume una veste moderna e all’avanguardia, tingendosi nei toni del grigio, rosa, nero e blu.

kylie jenner foto backstage

Falcon è disponibile in tutto il mondo dal 6 settembre presso i negozi adidas Originals, alcuni rivenditori selezionati e sul sito adidas.it/falcon.