Moda bimbo: Sergio Tacchini si lancia nel kidswear con Marbel

Sergio Tacchini firma un accordo di licenza con Marbel per il lancio della collezione kidswear.

sergio tacchini kidswear marbel

Il famoso brand sportswear Sergio Tacchini si lancia nel settore kidswear firmando una licenza per l’Italia con Marbel.

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La nuova collezione bambino firmata Sergio Tacchini andrà da 0 a 14 anni e riprenderà mood e struttura della collezione adulto, prendendo spunto dall’ultima collezione Autunno-Inverno 2019-2020 con loghi in evidenza, mix & match di tessuti e grafiche.

Anche la collezione bambini si dividerà in diverse linee: Sportswear, Monte-Carlo e Archivio.

La linea Archivio rappresenta la storia e l’eleganza del marchio italiano ispirato al mondo del tennis, mentre la linea Sportswear proporrà capi pensati per il tempo libero, come polo in piquet, t-shirt e felpe.

L’ispirazione tennis arriva al top con la linea Monte-Carlo, con logo ufficiale del torneo Rolex Monte-Carlo Masters, questi capi sono disegnati per il merchandising esclusivo del torneo, di cui Sergio Tacchini è sponsor.

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