PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI_KIDSWEAR

Lorenzo Serafini lancia per Philosophy, la sua linea di abbigliamento per bambini.

Prodotta e distribuita in licenza da Gimel, la prima collezione per la Primavera Estate 2019 debutterà il prossimo Giugno in occasione di Pitti Bimbo.

“Dopo aver svelato e consolidato la mia estetica per Philosophy, ho pensato che fosse giunto il momento di esprimere la mia visione in modo più ampio. Sono felice di muovere i primi passi di questo nuovo percorso creativo insieme a Gimel. L’idea di poter dare alla mia ragazza Philosophy una sorella minore è per me entusiasmante.” Ha dichiarato Lorenzo Serafini.

GUARDA ANCHE: Scopri la food fiesta di Kenzo Kids!

PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI_KIDSWEAR

“Siamo orgogliosi di questa nuova e prestigiosa collaborazione con il Gruppo Aeffe per Philosophy di Lorenzo Serafini. Dedicheremo il nostro know-how, fatto di collaudata artigianalità e professionalità, alla produzione e distribuzione del kidswear di un brand di moda giovane e fresco, dall’appeal internazionale. Sarà il sapiente mix di qualità e design a dare a questo nuovo progetto un’identità ben precisa, in stretta sintonia con l’adulto” ha commentato Alberto Dalena, Amministratore Delegato di Gimel.