LEA SEYDOUX

È perfetto balance per la collezione Prefall 2019 di Louis Vuitton.  E’ un equilibrio – preciso, mirato, sicuro, speciale – tra città e campagna, un incontro ed evoluzione di una filosofia-guardaroba che ora oscilla tra l’indosso in town e quello dei week end fuori porta.

GUARDA ANCHE: Dior Homme: a Tokyo sfila la Pre-Fall 2019 firmata Kim Jones

L’Autunno quindi ma … in suo raffinato arcobaleno di colori. Le stampe sono bucoliche, c’è il check che fa da remind all’ elegante campagna inglese in un connubio che sa di modernamente classico come ben vuole l’heritage della Maison francese.

Tra i capi ecco le bluse a fiori, i pantaloni affusolati dal taglio a carota, i cappotti avvolgenti, le gonne a pieghe e le camicie lavallière preppy oltre a calde felpe oversize…

Modernamente “classico” quindi. Così proprio il “classico” Monogram prosegue la sua evoluzione. Louis Vuitton ne presenta infatti – in questa occasione – anche una nuova ed originale versione ovvero il ‘giant Monogram’, ritrovato nei suoi archivi in borse come la Boite Chapeau e la Cannes.

CHLOE GRACE MORETZ

Diciassette celebrities internazionali amiche di casa Louis Vuitton, fanno poi da immagine superlativa per diverse espressione di femminilità. Tra queste le attrici Jennifer Connelly, Alicia Vikander e la cantante americana Kelela.

fonte foto: louis vuitton ufficio stampa