Tokyo

Lo show uomo in omaggio al legame che unisce la Maison con il Giappone, si svolgerà a Tokyo il 30 Novembre 2018.

“Una sfilata di moda a Tokyo è il modo migliore per presentare e celebrare il mio primo show maschile Dior Pre-Fall. Il Giappone è un paese magico che conosco abbastanza bene e che amo particolarmente per la sua incredibile e unica cultura, storia e natura, che è sempre stata affascinante e per me una grande fonte di ispirazione“, aggiunge Kim Jones, Direttore Artistico di Dior menswear.

GUARDA ANCHE: L’autunno sarà caldissimo con Dior!

In occasione dello Show, la Maison lancerà un pop-up Dior all’interno dei grandi magazzini Isetan, nel quartiere Shinjuku di Tokyo.

Questo spazio aprirà le sue porte dal 28 novembre e per 2 settimane, svelerà la capsule collection Summer 2019, la prima disegnata da Kim Jones.

L’altro indirizzo emblematico della Maison, la House of Dior Ginza, presenterà simultaneamente le nuove creazioni. Il lancio internazionale avrà luogo il 1 ° Dicembre.

“Siamo onorati di tenere la prima sfilata maschile Pre-Fall a Tokyo. Creatività, innovazione e savoir-faire sono tutti valori profondamente radicati nella cultura giapponese e sono anche di grande importanza per noi”, afferma Pietro Beccari, CEO di Dior.