ferrari abbigliamento

I codici stilistici Ferrari, caratterizzati dalle linee decise e accattivanti e dai materiali innovativi sono i principi ispiratori della nuova collezione Primavera-Estate di Scuderia Ferrari per uomo, donna e bambino, che non dimentica gli amanti delle competizioni automobilistiche e si rinnova con una proposta di capi e accessori variegata e trasversale.

ferrari abbigliamento

Gli elementi che caratterizzano da sempre lo stile Scuderia Ferrari, come lo Scudetto, la livrea, gli elementi grafici del circuito e il colore rosso, diventano protagonisti  della nuova collezione. Alla gamma di simboli che raccontano il mondo Ferrari si aggiunge l’alloro, per enfatizzare la passione e lo spirito di competizione.

GUARDA ANCHE: Lewis Hamilton per Tommy Hifilger

Una parte della collezione presenta capi e accessori di grande richiamo per gli appassionati del mondo della F1, mentre una proposta più metropolitana e informale contraddistingue una selezione di capi connotati da materiali molto performanti.

ferrari abbigliamento

Va a completare la nuova linea di accessori, composta da guanti, borse e portafogli, dall’accento più dinamico e divertente, caratterizzati da patches colorate e Scudetti Ferrari, che si alternano in un gioco di rimandi iconici e divertenti.

ferrari abbigliamento

La collezione Primavera-Estate 2019 di Scuderia Ferrari si arricchisce inoltre di tre linee inedite: “Freccia” ,“Evo Saffiano”,“Hyperformula”.

ferrari abbigliamento

ferrari abbigliamento

Scuderia Ferrari Collection Spring-Summer 2019 sarà disponibile a partire dal 15 gennaio nei Ferrari Store e su Store.Ferrari.com.

Foto: Hub / Ferrari