Un nuovo acquisto per Tommy Hifilger. Il brand aggiunge al suo panorama di testimonial anche il campione mondiale di Formula 1 Lewis Hamilton! Il pilota britannico vestira i panni di ambasciatore globale delle linee uomo del marchio sin dalla primavera 2018.

GUARDA ANCHE: Lewis Hamilton protagonista della nuova campagna Puma 24/7

Carismatico, sexy, grintoso. Lewis Hamilton è la new entry in casa Tommy Hifilger. Una scelta sicuramente fatta non a caso ma proprio di proposito in linea con l’intento del brand nello spingere sempre più forte la crescita della linea uomo. E chi meglio di un campione per riuscire nell’intento?

Ho sempre ammirato la straordinaria resistenza di Lewis durante le gare, ma anche il suo stile unico al di fuori del tracciato: uno stile che parla all’Uomo Tommy della nuova generazione” ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Lewis ha costruito la sua incredibile carriera di pilota con passione, dedizione e fatica, valori che io stesso ho adottato nella fondazione del mio brand. Abbiamo un rapporto consolidato con la Formula Uno e questa partnership si aggiunge alle nostre storiche collaborazioni nel mondo degli sport motoristici”.

La campagna pubblicitaria che vede Hamilton protagonista sta per essere lanciata, ed è stata realizzata in Pennsylvania da Mikael Jansson presso il Pocono Raceway. Immagini che ovviamente portano in alto lo stile di Tommy Hilfiger, ma adattandosi meravoigliosamente alla personalità di Lewis. Un omaggio alla passione verace di Tommy Hifilger per gli sport motoristici quella della collezione spring 2018 che unisce velocità, sportività con un tocco vintage.

In quanto ambassador globale, Lewis Hamilton interpreterà anche le linee Hifilger Collection, Tommy Hifilger Tailored, nonché Tommy Hifilger Sportswear, Underwear e Swimwear.

Credo che la moda e l’innovazione abbiano il potere di celebrare l’individualità e rompere gli schemi, proprio come fa Tommy Hilfiger” ha dichiarato Lewis Hamilton. “Le creazioni di Tommy mi permettono di essere audace, con qualsiasi outfit decida di indossare al di fuori delle piste, esprimendo la creatività e lo stile eclettico che mi contraddistinguono con estrema sicurezza. Gli eventi esperienziali TOMMYNOW sono unici e rivoluzionari, e io sono davvero entusiasta di poter collaborare con un brand così visionario”.