JC de Castelbajac X Rossignol

Rossignol e monsieur Jean-Charles de Castelbajac collaborano ad un’originale collezione di abbigliamento e accessori donna che combina lo spirito sportivo e l’heritage del brand del galletto con lo stile eccentrico del visionario artista francese.

JC de Castelbajac X Rossignol

GUARDA ANCHE: JC de Castelbajac: “Il mio consiglio per i giovani? Seguitemi su Instagram!”

Le silhouette della montagna arrivano in città: la collezione comprende capi versatili, adatti sia alla città che alle località di montagna, sino ad arrivare all’abbigliamento più tecnico dedicato allo sci. Vengono proposti parka, bomber, giacche imbottite e completi da sci, abbinati ad accessori stravaganti.

JC de Castelbajac X Rossignol

I motivi animalier e i simboli della cultura pop si fondono nell’ispirazione “Tribaltitude” riportata sulle tute da sci e sui capi urbani con volumi fitted o avvolgenti. La selezione tecnica è impreziosita da materiali d’avanguardia come le imbottiture premium down e le membrane impermeabili.

JC de Castelbajac X Rossignol

I piumini, i parka e le tute all-over diventano le nuove uniformi della modernità in un ritmo crescente di esplosioni cromatiche e mix materici ad alto contenuto di stile. Il nylon è abbinato alla pelliccia ecologica, le stampe maculate disegnate a mano dallo stilista sono enfatizzate dagli accenti fluo, le nuance naturali convivono con i toni elettrici del rosso, blu e giallo.

fonte foto: attila&co / rossignol