BIRKENSTOCKxVALENTINO

#BIRKENSTOCKxVALENTINO. Ovvero un dialogo tra Pierpaolo Piccioli – Direttore Creativo della Maison – e il marchio di calzature Birkenstock.

Da qui una collaborazione – molto speciale – per due esclusive interpretazioni dei sandali Arizona per le collezioni Uomo e Donna di Valentino Garavani.

GUARDA ANCHE: Reef presenta la nuova versione del sandalo Fanning

I due speciali modelli sono stati presentati proprio ora in occasione della Sfilata Uomo Autunno/Inverno 2019/20 di Parigi.

BIRKENSTOCKxVALENTINO

Ecco allora un primo sandalo in pelle rosso Valentino con fibbie e plantare ton sur ton mentre l’altro è in total black caratterizzato lateralmente dall’iconico logo Valentino VLTN.

BIRKENSTOCKxVALENTINO

 “Ho scelto di intraprendere questa collaborazione con Birkenstock per il medesimo motivo per cui le persone scelgono Birkenstock ogni giorno. Non importa cosa indossi, chi sei, non importano il genere o il background sociale, l’età, lo stile, non importa se si è attenti alla moda o meno, Birkenstock ha il proprio linguaggio universale. Mi è piaciuta l’idea di accostare il DNA della nostra Maison, rappresentato dal mondo individualistico e intimo della moda di classe, con qualcosa di così libero e adattabile. Per me questa è la definizione di inclusività.” Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo Maison Valentino.

FONTE FOTO: ATTILA&CO / BIRKENSTOCK