Reef presenta la nuova versione del sandalo Fanning

Lo storico sandalo Fanning firmato Reef torna all'interno della collezione Spring-Summer 2018 e porta con sé alcune originali novità.

Al via la nuova versione, più sottile e raffinata, del sandalo uomo Fanning Low firmato Reef. Il nuovo modello regala il comfort di sempre a cui si aggiunge l’inedito supporto plantare con tanto di “tecnologia che spegne la sete”.

Dal 2004 il Fanning e un best seller internazionale di Reef, durevole e resistente presenta un originale apri bottiglia che regala divertimento e spensieratezza. Suola in gomma e airbag sotto il tacco, per un migliore supporto, regalano comfort e stile in mood sempre più fun.

Sandalo Fanning SS18

Mick Fanning, uno dei più grandi surfer del mondo, è ambassador e icona di Reef oltre che dei beach party a cui ancora partecipa dopo le vittorie più importanti.

“La loro linea è semplice e pulita nel look ma conta su una qualità produttiva che le rende solide e compatte e poi certo c’è l’apri bottiglia. Sono estremamente onorato che questo prodotto porti il mio nome. Non ho mai avuto un apri bottiglie con un così straordinario plantare” racconta Mick Fanning.

Sandalo Fanning SS18

Sandalo Fanning SS18

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp