adriana lima allenamento intenso

Puma lancia Jaab XT, una silhouette femminile totalmente nuova, creata per gli allenamenti intensi, ma che ti farà volare.

La supermodella nei panni di pugile, Adriana Lima, dimostra che dal sudore si ottiene la bellezza, fisica e mentale, e indipendentemente dalla forma, dal colore o dal tempo, l’allenamento stimola risultati positivi che migliorano il nostro ‘guerriero’ interiore. La Jaab XT è stata progettata per motivare e spingere le donne a dare il loro massimo e sempre.

GUARDA ANCHE:  Cristiano Ronaldo svela 15 segreti per allenarsi al top

L’inedita silhouette è ispirata alla grinta e alla grazia del pugilato, è una scarpa da allenamento polivalente, costruita per il famoso uno-due. Con Jaab XT puoi affrontare allenamenti intensi senza perdere la concentrazione e l’esecuzione degli esercizi.

Le sue fettucce di supporto e gli inserti in gomma garantiscono una trazione ottimale e il tallone sporgente permette repentini cambi di direzione uniti ad una perfetta vestibilità. Jaab XT possiede anche della tecnologia Profoam, per aggiungere ammortizzazione nell’intersuola, mentre l’avampiede Hybrid dona il comfort necessario per passare al round finale di esercizi e finire con il botto.

Adriana Lima, la bellissima modella, è l’esempio perfetto del potere e della determinazione di una donna. Nessuna sfida può abbatterla, nessun ostacolo può fermarla: possiede la forza fisica e mentale per superare ogni prova e raggiungere i suoi obiettivi e grazie a Jaab XT ha un alleato in più per essere sempre al top.

La Puma Jaab XT sarà disponibile, online al sito PUMA.com e in selezionati retailer, a partire dal 13 Febbraio.

Foto: Attila&Co / Puma