OVS KIDS

OVS, marchio italiano leader del fashion retail, si è aggiudicato il premio Insegna dell’Anno 2018-2019 nella categoria “abbigliamento bambino”. Il brand ha avuto un elevato indice di gradimento da parte dei clienti con particolare apprezzamento del servizio e del prezzo dell’offerta kids.

GUARDA ANCHE: L’ape di KAWS si posa sui capi Baby Dior

OVS KIDS è leader indiscusso nel mercato italiano dell’abbigliamento dedicato ai più piccoli. Il brand è presente nei negozi OVS, ma anche come negozio stand alone. Si rivolge a un target dagli 0 ai 14 anni con un’offerta competitiva e di elevata qualità che pone grande attenzione alla selezione di materie prime e allo sviluppo di capi in grado di combinare stile e praticità.

Il premio Insegna dell’Anno Italia è giunto alla sua undicesima edizione: la giuria popolare, formata dai consumatori, si esprime su più categorie nei confronti delle insegne presenti sul mercato e quest’anno ha fatto registrare 480.000 votazioni valide, in grande aumento rispetto alle 320.000 della precedente edizione.

L’assegnazione di questo premio è un’ulteriore conferma dell’impegno di OVS nel presentare soluzioni per i più piccoli, in grado di rispondere alle esigenze delle famiglie e di saper creare un vero dialogo con i propri clienti.

fonte foto: ovs press office