L’ape di KAWS si posa sui capi Baby Dior

La collaborazione con l'artista KAWS fortemente voluta da Cordelia de Castellane ha dato vita ad una capsule collection a misura di bambino, sulla scia della sfilata Homme creata da Kim Jones.
dior kidswear collection abbigliamento bambino

L’iconica ape, rivisitata e ridisegnata, è stata vista sulla primissima collezione di sfilata immaginata da Kim Jones per la linea uomo. Così, Cordelia de Castellane ha chiesto all’artista KAWS di declinare questo simbolo anche in versione kids. Nasce la Capsule Boy disponibile ora in boutique.

GUARDA ANCHE: La Capsule di Kenzo Kids perfetto per Natale e Capodanno

Baby Dior nuova Capsule Boy

Un’ape biricchina, che dopo aver impreziosito vari pezzi della collezione uomo creata e pensata da Kim Jones accompagna la collezione bambino. Tutto ha preso inizio quando la maison ha chiesto all’artista KAWS di rivisitare un emblema ormai iconico e emblematico, l’ape, per la collezione Homme, prima portata in passerella dal nuoo Direttore Creativo della linea maschile, Kim Jones.

Un successo tale, che per Cordelia de Castellane, era del tutto naturale declinare questa collaborazione anche per la linea Baby Dior.

dior kidswear collection abbigliamento bambino

Così, la nuova Capsule Boy riprende il simbolo dell’ape, ricamato così come il logo Dior (anch’esso rivisitato dall’artista) sulle t-shirt, i maglioni e alcune polo bianche.

La Capsule Boy è già disponibile in boutique, accanto alla collezione di Kim Jones.

dior kidswear collection abbigliamento bambino

fonte foto: Packshots © Dior / Editorial © Alfredo Piol

 

Commenti

comments