maglione miu miu gatti famosi

Il gattino dolce e malizioso è un elemento importante della storia Miu Miu e negli anni ha trovato modo di comparire in tutte le collezioni, dal prêt-à-porter, a calzature e accessori.

La novità per le festività natalizie è la capsule collection “little cats” di maglioni in lana Shetland, che presenta alcuni dei più celebri eroi felini della storia del cinema di animazione.

GUARDA ANCHE: Le dieci cose da sapere se hai un gatto

Fedeli alla personalità multiforme della ragazza Miu Miu, essi spaziano dal personaggio pretenzioso a quello tenero e grazioso, dal furbetto a quello proprio irrequieto.

maglione miu miu gatti famosi

La collezione celebra gattini famosi protagonisti di storie iconiche, come la dolce Minou degli Aristogatti di Disney (1970) e Dina, l’amata gattina di Alice nel magico film originale di Disney Alice nel Paese delle Meraviglie (1951).

A creare ulteriore scompiglio c’è anche Palla di Neve II, il gatto che ha ironicamente preso il posto di Palla di Neve, il primo gatto della famiglia Simpson (1990).

maglione miu miu gatti famosi

La capsule collection “little cats” di maglioni in lana Shetland è disponibile nei colori viola, arancio e verde ed è in vendita da metà novembre 2018 in selezionati negozi Miu Miu.

fonte foto: ufficio stampa miu miu