abito sposa low cost

& Other Stories presenta una collezione speciale di capi invernali, ideati per i look da matrimonio ma ideai anche per una vacanza o per la notte di Capodanno.

GUARDA ANCHE: 5 consigli per preparare il matrimonio perfetto

Look cerimonia e matrimonio d’inverno

Lo smoking da sposa in raso di seta avorio è il capo attorno al quale si sviluppano abiti in tessuti fluttuanti come il pizzo delicato e il lurex lucente. Vengono proposti abiti con silhouette senza tempo, adatti a tutte le occasioni speciali. I dettagli, che caratterizzano la collezione sono maniche dal taglio particolare, velluto ricamato e gioielleria elegante.

L’idea di creare capi unici che diventino parte del proprio guardaroba e che non abbiano stagione fa da sempre parte della filosofia di & Other Stories. Questa collezione si focalizza principalmente su capi per le occasioni, in particolare per i matrimoni invernali. Abiti che non sono pensati per essere indossati una sola volta, ma più volte e in modi diversi e che alla fine possono essere riconsegnati in un negozio & Other Stories che gli darà nuova vita grazie al programma di riciclo in-store.

fonte foto: karla otto / & Other Stories