star wars limited edition kipling

Kipling lancia una collezione unisex in limited edition di zaini, borse ed accessori ispirati alla saga di Star Wars di Lucasfilm Ltd, dedicata a tutti i fan, dai più grandi ai più giovani.

GUARDA ANCHE: Le 10 Cose da Sapere su “Solo: a Star Wars Story”

Per rendere omaggio a Solo, A Star Wars Story, la collezione comprende venticinque modelli tra zaini, cartelle, astucci per penne e matite, borse a tracolla, pochette e portachiavi da collezione. L’assortimento comprende personaggi iconici di Star Wars come R2-D2, Stormtroopers e Darth Vader, in aggiunta a dettagli glow-in-the-dark, metallici e catarifrangenti, che prendono ispirazione dalla galassia di Star Wars rappresentando la forza della luce e del lato oscuro.

Il lead designer, Christine Lee, ha spiegato: “Il nostro team è stato incredibilmente ispirato durante tutto il processo di ideazione di questa collezione. Star Wars ha un range di fans così ampio da abbracciare tutte le età, i generi e gli stili, perciò abbiamo voluto creare una collezione che si adattasse alle esigenze di tutti. Abbiamo quindi disegnato differenti stili tra cui zaini metallici che richiamano gli iconici protagonisti della saga, accompagnati da bustine e pochette con i personaggi preferiti dai fan.”.

Il Marketing Director Jurgen Derycke ha aggiungo in merito: “Per molti l’amore per Star Wars è radicato in un senso di nostalgia e avventura, che crea una naturale sinergia con il nostro marchio. Siamo entusiasti di dare vita all’iconica saga di Star Wars in Europa per i fan di Kipling e Star Wars.”.

La collezione Star Wars firmata Kipling sarà disponibile su Kipling.com, in nove boutique Kipling oltre ad alcuni selezionati negozi multibrand dall’ultima settimana di novembre.

fonte foto: probeat agency / kipling