Gucci e Comme des Garçons: collaborazione speciale

Arriva così un pezzo unico personalizzato che intreccia i codici stilistici delle due Maison.

gucci comme des garcons

Gucci intreccia il suo percorso con il marchio giapponese Comme des Garçons. Una speciale collaborazione per un progetto che vede le due Maison, fondere i propri codici in maniera intrigante e inaspettata.

GUARDA ANCHE: Gucci: tutto sui nuovi accessori della Cruise 2019

I due marchi esplorano così nuove possibilità creative, Gucci guidato creativamente da Alessandro Michele è riconosciuto per il suo stile eclettico e decorativo mentre Comme des Garçons, con Rei Kawakubo, è noto per il suo approccio minimalista alla moda.

Il risultato? Un pezzo unico personalizzato con il Web verde-rosso-verde verticale di Gucci su una shopper Comme des Garçons.

gucci comme des garcons

La shopper è caratterizzata da una curiosa giustapposizione tra una carta marrone artigianale con un particolare “guscio” di plastica che le conferisce un aspetto industriale contemporaneo, e il leggendario Web di Gucci con la sua storia equestre e artigianale.

In vista delle imminenti festività, la shopper è stata lanciata in Giappone a Novembre da Comme des Garçons e Dover Street Market Ginza come anteprima mondiale, mentre il lancio internazionale è avvenuto il 6 Dicembre scorso.

fonte foto: ufficio stampa gucci
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp