mini me envie de fraise

Sorella, amica, moglie o cugina in dolce attesa? Cosa regalarle per Natale? Sarà utile optare per vestiti ed accessori premaman oppure no? E se si ha paura di sbagliare? In realtà le idee ci sono e sono tante e ad una donna incinta farà sempre piacere ricevere qualcosa di utile per la gravidanza o un regalo simpatico legato a quel periodo così particolare!

GUARDA ANCHE: La collezione autunno-inverno di Kenzo Kids vista dalle blogger

Abiti premaman: quali regalare per Natale?

“E se ne ha troppi?” No, fidatevi… un abito, una maglia, o un accessorio per la gravidanza sarà sempre apprezzatissimo. In generale le donne in dolce attesa evitano di comprare troppi abiti che saranno sfruttabili per poco tempo. Anche nel caso di una futura altra gravidanza infatti, non è detto che il periodo coincida. Detto ciò, il regalo, lo sfizio in più è appunto, più che ben accettato tenendo conto che molte preferiscono farsi prestare vestiti, non sempre adattissimi alla loro silhouette. Il regalo migliore in questo caso se si cerca a tutti i costi di giungere l’utile al dilettevole è l’abito o il top da sfruttare anche per il periodo dell’allattamento.

L’alternativa? Un abito sfizioso o elegante da sfruttare per il periodo delle feste (molti sono anche sfruttabili anche senza il pancione, dopo la gravidanza, a prescindere dall’allattamento) oppure qualcosa di particolare, magari in tema “mini me”. Il brand Envie de Fraise infatti ha creato una collezione che strizza l’occhio alla tendenza più amate di mamme e bambine. Una collezione di abiti, maglie, o gonne premaman, da abbinare al look della propria bambina.

envie de fraise mini me

 

Regali di Natale: le felpe abbinate per tutta la famiglia

Una felpa con qualche messaggio declinato per tutta la famiglia, mamma, papà e bambini? Un trend che piace sempre più e che sta spopolando in rete! Dalla felpa vitaminica “MUM PWR“, “DAD PWR” e “KIDS PWR” fino al “Mum Business Club“, questo è un regalo ideale per coinvolgere l’intera tribù! Perfetto sia per chi è in dolce attesa (e per chi aspetta il fratellino o la sorellina) oppure semplicemente per far felici tutta la famiglia con un regalo abbinato, a prescindere dal pancione (le felpe “MUM” infatti possono essere indossate sempre). Per ogni t-shirt della collezione venduta, invece, verrano donati da Envie de Fraise 2 euro all’Associazione Petits Princes, che realizza i sogni dei bambini malati. L’occasione per fare un gesto di generosità oltre al regalo in sé.

envie de fraise felpe family

Natale e gravidanza: non solo vestiti e cosmetica

Se l’idea dei vestiti per le mum-to-be non vi entusiasma, una bellissima idea è quella del bola di gravidanza. I bola, ancora troppo poco conosciuti, oppure “chiama angeli” con lunghe collanne che accarezzando il ventre materno emettono un leggero tintinnio dolce e rilassante che può essere percepito anche da bebè. Un suono che il piccolo sarà in grado di riconoscere anche dopo la nascita, aiutandolo a calmarsi prima della nanna. Envie de Fraise propone due bola, entrambi realizzati con materiali preziosi. Un bellissimo gioiello da usare per tutta la gravidanza ma anche dopo, perché no, oppure da conservare come prezioso riccordo.

envie de fraise chiama angeli

Un piccolo pensiero per l’amica o la collega in dolce attesa? La tazza “Family”. Regalo perfetto per le mamme ma non solo!

fonte foto: Envie de Fraise