Auguri di Natale divertenti

Al bando messaggi copia/incolla e frasi fatte, sì agli auguri di Natale divertenti e personalizzati da creare con le migliori app in circolazione.

Quest’anno diciamo basta ai soliti auguri di Natale di circostanza o peggio ancora all’inoltro selvaggio dei messaggi che riceviamo dagli altri, senza un briciolo di personalizzazione che renda l’augurio speciale. Tuffiamoci invece nel mare delle applicazioni che permettono di creare auguri di Natale divertenti, che saranno senz’altro apprezzati.

GUARDA ANCHE: Idee regalo per Natale

Auguri di Natale divertenti, le migliori app

ElfYourself

Una delle applicazioni migliori per creare auguri di Natale divertenti è ElfYourself. Disponibile sia per iOS sia per Android, quest’applicazione permette di creare un video di un minuto circa semplicemente scegliendo i volti degli elfi che appariranno all’interno di esso e che si esibiranno in un divertente balletto. Si possono aggiungere fino a 5 elfi di Babbo Natale, ossia si possono caricare fino a 5 volti. Possiamo scegliere quegli degli amici e dei parenti a cui li inviamo oppure sbizzarrirci con la fantasia. Possiamo caricare le foto al momento oppure scegliere tra quelle che abbiamo salvato sul rullino fotografico. Una volta creato il video, possiamo visualizzarlo e quindi salvarlo (per inviarlo su WhatsApp ad esempio) oppure condividerlo.

Auguri di Natale divertenti

Jib Jab

Altra app super consigliata per auguri di Natale divertenti e originalissimi, Jib Jab. Anche in questo caso disponibile sia su AppStore sia su Google Play Store, Jib Jab consente di creare gif e video aggiungendo volti a brevi animazioni. In occasione delle feste natalizie, l’app ha aggiunto tantissime animazioni a tema e tutte super divertenti, a ognuna delle quali può essere aggiunto anche un testo personalizzato per fare gli auguri. Assolutamente da provare!

Bazaart

Anche l’app di Bazaart si è vestita per le feste natalizie e al suo interno, andando nella sezione Primo Piano, è possibile trovare tante idee per auguri di Natale divertenti e indimenticabili. In alternativa è possibile creare i propri fotomontaggi all’interno della sezione Progetti. Basta cliccare sul +, scegliere il template preferito e poi andarlo a modificare aggiungendo le proprie immagini. Anche qui è possibile aggiungere un messaggio personalizzato, salvare e quindi inviare gli auguri.

fonte foto: pixabay