regali di natale

Eppure, le idee regalo sono davvero tantissime e appartenenti a tantissime categorie merceologiche: food, beauty, libri, tecnologia, informatica, elettronica, giardinaggio, bricolage, piccoli elettrodomestici, capi di abbigliamento, accessori, scarpe, etc. etc. e la lista potrebbe davvero continuare all’infinito.

Ma, quali migliori regali mettere nel sacco di Babbo Natale? Scopriamo le idee più carine e sfiziose da includere nella lista dei regali per questo Bianco Natale in arrivo.

Idee regalo di Natale: quali sono le migliori da includere nella lista?

Natale in arrivo? Manca poco per festeggiare con famigliari, amici e conoscenti la più attesa festività cristiana dell’anno. Come da tradizione, anche quest’anno, metteremo sotto l’albero tanti doni per tutti i membri della famiglia: grandi, piccini e, anche, i nostri cari amici a quattro zampe potranno “spacchettare” i loro regalini.

Vediamo tutte le idee regalo più carine da mettere sotto l’albero.

  1. Smartphone e Tablet

Siamo nell’era della tecnologia e della mobilità, non possiamo non regalare uno smartphone o un tablet ai nostri nativi digitali che “smanettano” giorno e notte.

  1. Notebook e Laptop

In cima alla classifica ancora prodotti del reparto IT: notebook e laptop sono sempre ben graditi sia dai grandi che dai bambini. Adatti per esigenze professionali, per lo studio, per il tempo libero, i notebook e i laptop sono facilmente trasportabili ovunque si vada.

  1. Profumo

Una fragranza ed un profumo eau de toilette è sempre un regalo assolutamente gradito per le amanti dell’alta profumeria di lusso.

Speziati, esotici, fioriti, legnosi, etc. se ne possono trovare di tutti i tipi e di tutte le profumazioni e miscele, a seconda delle preferenze e della persona a cui dobbiamo regalarlo.

  1. Palette ombretti

Sempre nella categoria merceologica beauty, per la nostra mamma, sorella o amica del cuore, possiamo optare per una palette ombretti occhi.

A due colori, trio o a cinque colori diverse, la palette ombretti è sempre un articolo beauty che non deve mai mancare nella trousse di ogni donna.

  1. Sciarpe

Per il freddo, la sciarpa è un articolo sempre gradito da ogni persona: oltre ad espletare la sua funzionalità di riscaldare il collo e ripararci dal vento gelido, questo accessorio completa il nostro outfit, conferendo un tocco di creatività e di originalità alla nostra mise quotidiana.

  1. Borsa da viaggio pet

Non possiamo di certo scordarci del nostro amico a quattro zampe: cane e gatti sono i nostri cucciolotti che adorano essere coccolati al massimo.

Per loro un’idea molto carina è acquistare una borsa da viaggio utile per facilitarne il trasporto in vettura e per proteggere i sedili dai graffi, peli e “bisognini”.

  1. Macchina per il caffè

Per gli amanti del buon espresso fatto in casa come al bar, la macchina per il caffè è un’idea regalo davvero carina da abbinare alle capsule compatibili Nespresso dalle miscele e aromi personalizzati a seconda dei vari gusti.

Preso nota? Inizia ad organizzarti al meglio per non arrivare impreparato … il Natale si sta avvicinando!