babbo natale affitta

Tutto nasce grazie a Yoopies, la piattaforma web fondata nel 2012 da Benjamin Suchar e Jessica Cymerman, con lo scopo di mettere in relazioni famiglie e baby sitter per offrire ai genitori un servizio garantito, anche last-minute, ma serio ed affidabile. Da lì, l’azienda ha ampliato i servizi a tutta la cerchia della famiglia, ai servizi per gli anziani o per la cura degli animali fino all’ultima novità: il servizio di Babbo Natale a domicilio.

Non è sempre facile chiedere allo zio, al nonno o al cognato di fare le veci di Babbo Natale. I bambini sono lontani dall’essere stupidi e ci metteranno poco a capire che qualcuno manca all’appello. E poi… Natale è una cosa seria!

Quello che propone Yoopies attraverso la sua piattaforma, è di scegliere un aspirante Babbo Natale nella propia zona, per poi decidere se farlo intervenire prima di Natale, per ritirare la letterina, far una semplice visita ai bambini, oppure la sera della vigilia, per portar loro i doni natalizi. Il costo dell’attività è di 30 euro (all’ora) e Yoopies permette di pagare online per maggiore trasparenza e comodità.

GUARDA ANCHE: I 5 Film di Natale da vedere su Netflix

E se siete già in piena organizzazione per l’ultimo dell’anno, sul sito è già prevista la sezione CAPODANNO con tante baby-sitter disponibili in zona per la sera del 31!

Per ogni servizio, oltre ad ovviamente, la geolocalizzazione, Yoopies offre molte informazioni sui suoi candidati: anni di esperienza, disponibilità, lingue parlate, livello di studi, mansioni secondarie, tariffe nonché le valitazioni di altre famiglie.

Tra i servizi più richiesti e disponibili: il baby-sitting, il pet-sitting, l’insegnamento (aiuto ai compiti, ripetizioni, ecc.), l’assistenza domiciliaria (specialmente agli anziani) e il servizio di pulizia.