vestiti per bambini

Chiude la prima parte di questo SQUARE festivo con Kenzo Kids The Sparkling Mommy con la capsule collection Party N2 scelta per i due figli Sophia e Jules. Nei capi scelti da Elise, spuntano colori forti, elementi pop e vestiti comodi ma più che perfetti per festeggiare il Natale come si deve!

Vestiti per bambini colorati per Natale

Basta rosso, tartan o total white! Quest’anno perché non osare con qualcosa di più? Perché non lasciare carta bianca ai bambini per quanto riguarda look e decorazione della casa? Un’idea che spesso, e contrariamente alle aspettative potrebbe sorprendere positivamente. Il risultato infatti in questo caso è frizzante e inaspettato. Non proprio quello che ci si sarebbe stato aspettato per Natale, ma in fondo non è meglio così?

Natale con i bambini: l’alternativa al xmas sweater

Niente maglioni ma felpe bambino e t-shirt colorati. Per entrambi i bambini, la famosa tigre di Kenzo travestita da Babbo Natale con un cappellino impreziosito da paillettes reversibili e coloratissime.

Per la bambina una gonna con lurex, che gioca nei toni del blu elettrico e del giallo flashy, per il maschio, un jeans Kenzo taglio slim con revers irridescente.

Pezzo forte della collezione natale di Kenzo Kids, indossato da Sophia sul blog The Sparkling Mommy, l’eco pelliccia gialla con bottoni a contrasto!

vestiti per bambini