toolash ciglia lunghe perfette sensuali

Per venire incontro al desiderio di bellezza di chi ama un aspetto acqua e sapone e “vedo, non vedo”, nasce il siero rivoluzionario tooLash®.

tooLash® non è un make up, ma una formulazione in grado di donare alle ciglia un aspetto elegante e naturale, senza dover ricorrere a prodotti e a trattamenti invasivi. È un prodotto di bellezza che consente alle ciglia di crescere più spesse e in maniera del tutto sicura, migliorandone la condizione dall’interno, rafforzandone i follicoli e restituendo loro un nuovo vigore. Tutto questo avviene grazie a ingredienti naturali accuratamente scelti e dotati di notevoli proprietà, che riescono a supportare i processi biologici di crescita delle ciglia, rallentandone l’invecchiamento. tooLash non contiene ingredienti sintetici e non viene testato sugli animali: un motivo in più per acquistarlo!

Gli ingredienti naturali utilizzati da tooLash® sono tutti biologici e clinicamente testati, a partire dalla vite rossa il cui estratto è alla base di questo siero.

Le proprietà di questa pianta sono già note, tanto che essa viene spesso usata per attenuare molti sintomi causati da infiammazioni varie. Per le ciglia, invece, rappresenta un toccasana per prevenirne l’invecchiamento e la caduta e renderle più sane e robuste. Il siero contiene altri ingredienti naturali, come l’Aloe vera o l’estratto di zucca, che contribuiscono a rinforzare le ciglia e a renderle con il tempo più folte, lunghe, spesse e belle. Gli ingredienti vegetali non sono l’unico segreto della straordinaria efficacia di tooLash®.

toolash ciglia lunghe perfette sensuali

Questo siero innovativo, infatti, contiene peptiti speciali (Myristoil-peptide 17) che hanno il compito di stimolare la cheratina, la proteina più importante presente nelle ciglia, nei capelli e nelle unghie. Incentivando la produzione di cheratina, le ciglia diventano più forti e spesse, rendendo lo sguardo più attraente e, allo stesso tempo, fresco e naturale.

Non essendo un prodotto sintetico, tooLash non ha effetti collaterali e controindicazioni. Lo si può applicare anche due volte al giorno e i risultati sono visibili già dalle prime due settimane. È un siero assolutamente sicuro che può essere utilizzato da chiunque, anche da chi è affetto da patologie o si sta sottoponendo a cure chemioterapiche e vorrebbe accelerare il processo di ricrescita delle proprie ciglia.

Un altro punto a favore per questa formulazione innovativa è il prezzo

TooLash® è economico e alla portata di tutti. Lo si acquista con poche decine di euro e lo si trova facilmente online. Davvero un vantaggio se si considerano i costi spesso eccessivi pagati, ad esempio, per l’applicazione di ciglia finte e per i successivi ritocchi. Se si decide di affidarsi a professionisti del settore, infatti, la prima applicazione può arrivare a costare anche 300 euro, mentre i trattamenti che seguono anche fino a 100 euro. Si tratta di una spesa a cui non tutti possono far fronte, considerando poi che non si parla di un trattamento permanente, e spesso anche pericoloso, se si pensa a eventuali controindicazioni, tra cui reazioni allergiche ai prodotti utilizzati e possibili irritazioni agli occhi. TooLash® invece garantisce lo stesso risultato, ma a un prezzo nettamente inferiore e in maniera al 100% naturale.

Per acquistare questo siero per ciglia innovativo e rivoluzionare il vostro sguardo vi basterà andare sul sito ufficiale di tooLash.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e consigli di bellezza seguite i canali social ufficiali facebook e instagram.