Häagen-Dazs sceglie l’estro dei maestri del design brasiliano, i Fratelli Campana, per reinterpretare la limited edition 2018 della christmas cake “The Precious Delight”.

Brasiliani di origine italiana, i Fratelli Campana sono considerati tra i migliori designer al mondo e hanno raggiunto la 15esima posizione nella classifica dei 200 Top Designer di Wallpaper. Si contraddistinguono per il senso di giocosità che risalta nel loro design, oltre all’utilizzo di materiali di uso comune.

“La particolarità di questo dessert è data dalla superficie che risveglia i sensi. L’aspetto esteriore ricorda le sfaccettature tipiche del diamante, vera espressione del lusso, che fa sorgere un crescendo di sentimenti e sensazioni che culminano in un’esplosione di forma e di gusto”, dichiarano i Fratelli Campana.

Il dessert Iconico

Su uno strato di morbido brownie con deliziosi pezzetti croccanti, si uniscono due grandi classici di Häagen-Dazs: il Belgian Chocolate e la Vanilla. Due gusti gourmand scelti dai designer brasiliani per realizzare il dessert “Iconico” in abbinamento a una mousse pralinata al cioccolato e aromatizzati con un tocco di esotico dato da mango e frutto della passione.

Il dessert Originale

La freschezza dei gusti Frozen Yogurt e Sorbetto alla Fragola di Häagen-Dazs incontra la croccantezza di un delizioso biscotto speziato allo zenzero e cannella. Vero invito al viaggio, questa creazione, dinamica e sorprendente, rivela nel suo cuore una deliziosa crema al gelsomino, esaltata da frutti rossi confit.

L’esclusiva edizione limitata di “The Precious Delight” firmata Fratelli Campana è disponibile dal 1 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019 nelle boutique Häagen-Dazs in Europa.
Prezzo di vendita consigliato 49 €, dessert per 6/8 persone.