Burberry Christmas Campaign 2018

Burberry lancia la campagna “Festive” per le festività con le celebri star Matt Smith, Naomi Campbell e Valerie Morris-Campbell, celebrando così l’inizio delle festività, con un evento nella boutique di 57th Street a New York con più di 300 ospiti.

GUARDA ANCHE: Naomi Campbell cade (1993) e le Platform Shoes (gif) di Vivienne Westwood finiscono al museo

Burberry Christmas Campaign 2018

 

La boutique di Burberry di 57th Street a Manhattan è stata trasformata per dare vita alle scene della nuova campagna, con una foresta di alberi, un tavolo da pranzo sormontato da torte e pasticcerie e un’area dedicata per regali dove si possono far incartare e personalizzare, le quali saranno aperte ai visitatori della boutique durante le festività natalizie.

Burberry ha pubblicato, di recente, la sua nuova campagna Festive, per celebrare l’eccentricità di un Natale inglese, girato e diretto dall’artista e fotografa britannica Juno Calypso.

Burberry Christmas Campaign 2018

La campagna, incentrata sul filmato intitolato “Close Your Eyes and Think of Christmas”, presenta un cast di attori famosi tra cui Kristin Scott Thomas e M.I.A, che segnano il loro debutto nella campagna Burberry, insieme alle star della campagna precedente, Matt Smith e Naomi Campbell. Compare inoltre Valerie Morris-Campbell, la madre di Naomi.

Burberry Christmas Campaign 2018

foto: Burberry press office / © Courtesy of Burberry / Juno Calypso