equipment collezione primavera 2019

Equipment porta la sua heritage francese nel debutto della propria collezione Spring 2019 che ha avuto luogo il 27 settembre presso l’Atelier Brancusi della capitale francese.

Si tratta della prima presentazione ufficiale del brand come collezione completa di ready-to-wear, composta da ventuno total look che evolvono l’origine del marchio, caratterizzata dall’offerta di sole camicie in seta.

GUARDA ANCHE: Pollini capsule Joyful Heritage

equipment collezione primavera 2019

Equipment collezione Primavera 2019

La collezione Spring 19 comprende un mix di classici rivisitati e di moderne silhouette, con una femminile sensualità discreta unita ad un’attitude rilassata e maschile espressa da capispalla di ispirazione military, maglioni e completi sartoriali, total look in pelle e un intero assortimento di bluse e abiti dall’appeal femminile.

equipment collezione primavera 2019

Ogni modello è realizzato con grande cura dei tagli e della costruzione, in tessuti di grande qualità, fedeli allo spirito Equipment.

La presentazione ha reso omaggio al lavoro del celebre artista Constantin Brancusi presso il suo Atelier museo, le cui sculture moderniste e l’essenza dal design minimale hanno servito da perfetto sfondo per l’occasione.

equipment collezione primavera 2019