POLLINI JOYFUL HERITAGE

In occasione della prossima collezione Autunno-Inverno 2018-19, Pollini presenta la nuova capsule Joyful Heritage, una moderna reinterpretazione dell’iconico monogramma.

La Joyful Heritage è caratterizzata da un pattern floreale tridimensionale d’ispirazione tropicale, una naturale evoluzione della Blossom Heritage, presentata lo scorso settembre.

GUARDA ANCHE: Tommy Hilfiger lancia la capsule Being Bold

La capsule viene composta da cinque modelli di borse, accompagnate da elementi di piccola pelletteria e una sneakers, realizzate nel classico materiale spalmato in PVC, con motivo serigrafato all-over su fondo nero con inserti e applicazioni di pelle. I pattern sono geometrici e tridimensionali, con patch in rilievo dai colori vivaci quali tangerine, strawberry, watermelon, raspberry, wisteria, vanilla e sunny green.

Una sintesi fra tradizione e innovazione, la nuova collezione viene presentata durante la 85° edizione di Micam, Salone leader del settore calzaturiero italiano ed estero, ed è stata messa in vendita da domenica 11 febbraio, secondo la formula see now buy now, nelle boutique Pollini e sull’e-store ufficiale del brand www.pollini.com.