ysl beauty top secrets

Il segreto di un make-up perfetto? Una base perfetta! Una base capace di donare la luce giusta al proprio incarnato, puntando tutto sull’idratazione!

Una base studiata per dare supporto alle donne di oggi! Donne alle prese con ritmi sempre più frenetici, con condizioni meteo non sempre ottimali, con uno stress quotidiano e con varie attività, dalle più ludiche alle più impegnative. Allenamento, lavoro, viaggi in metropolitana, selfie e vita notturna mettono la pelle e soprattutto l’idratazione della pelle a dura prova.

GUARDA ANCHE: Chanel rivoluziona il concetto di bellezza di genere

TOP SECRETS MOISTURIZING PREP LOTION: la lozione idratante Top Secrets

Acido ialuronico e glicerina per un effetto emolliente immediato e una profonda idratazione. Una texture leggerissima e soprattutto confortevole per una tenuta ottimale del make-up il più a lungo possibile. L’estratto di foglia di noce del Marocco invece, offrirà una vera luminosità durevole nel tempo.

ysl beauty top secrets

TOP SECRET INSTANT MOISTURE GLOW – Ultra Moisture: prodotto multi task per le pelli sensibili

Ecco invece il prodotto di YSL creato per le pelli più delicate e sensibili. Una formula nutriente ed estremamente idratante per ottimizzare ancora di più le prestazioni del make-up. Si tratta di un all-in-one da portare ovunque con sé e da usare al bisogno. Ricco e potente come un balsamo nutriente, è efficace come una base make-up grazie al burro di karité, noto per le sue proprietà ultra nutrienti, alla glicerina dal potere idratante e all’acido ialuronico per levigare e lenire le zone più disidratate. Questo con un effetto primer per il make-up.

Un prodotto da usare in diversi modi: come idratante, base make-up, touch-up illuminante (grazie alle polvere fissanti e ad un complesso retroilluminato che giocano con la luce per un effetto glow), come highlighter sopra al fondotinta, come maschera nutriente o infine, addirittura come trattamento notturno.

ysl beauty top secrets

Un TOP SECRETS on the go di cui difficilmente potrete poi fare a meno!

Il rituale perfetto di YSL Beauty

Levigare ed illuminare con Moisturizing Prep Lotion

Idratare con Instant Moisture Glow o nutrire intensamente con Instant Moisture Glow Ultra Moisture

Detergere la pelle e rimuovere il make-up

Utilizzare infine Moisture Glow Ultra Moisture come ultimo trattamento notturno per la pelle.