Chanel rivoluziona il concetto di bellezza di genere

Il 20 agosto scorso, Chanel ha annunciato il lancio della sua prima linea maschile di make-up dal nome "BOY DE CHANEL".

BOY DE CHANEL make-up per uomo

La notizia è diventata virale in poco tempo e sui social il pubblico si è diviso tra chi è rimasto stupito positivamente per l’iniziativa della Maison francese, e chi si è scandalizzato, ritenendo questo lancio un po’ fuori luogo, dimostrando una mentalità un po’ più antica.

Il nostro parere è positivo, perché oggi come oggi non c’è uomo sulla terra che non si muova con il proprio beautycase, e chi tanto, chi poco, tutti tengono alla propria routine quotidiana, per proporre un’immagine più curata e pulita.

GUARDA ANCHE: Routine beauty per lui

Il primo lancio della linea BOY DE CHANEL avverrà in Corea del Sud, già questo settembre, mentre la distribuzione a livello mondiale partirà a novembre 2018 sul sito e-commerce della maison, mentre per trovare i prodotti nei Fragrance & Beauty Boutique di Chanel bisognerà attendere gennaio 2019.

Il lancio di questa nuova linea riafferma i codici in continuo divenire di una visione che resta immutata: la bellezza non è una questione di genere, ma di stile.

Con un packaging blu notte dal design essenziale la linea BOY DE CHANEL racchiude tre prodotti indispensabili: un fluido colorato , un balsamo labbra ed una stilo per le sopracciglia.

Boy de Chanel prodotti make-up uomo

Tre prodotti make up in grado di eliminare le imperfezioni in maniera invisibile e rendere l’uomo più sicuro di se.

Ognuno offre delle consistenze dall’uso intuitivo, delle formule impercettibili e a lunga tenuta per un risultato assolutamente naturale. Per sentirsi semplicemente se stessi, al meglio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp