BOY DE CHANEL make-up per uomo

La notizia è diventata virale in poco tempo e sui social il pubblico si è diviso tra chi è rimasto stupito positivamente per l’iniziativa della Maison francese, e chi si è scandalizzato, ritenendo questo lancio un po’ fuori luogo, dimostrando una mentalità un po’ più antica.

Il nostro parere è positivo, perché oggi come oggi non c’è uomo sulla terra che non si muova con il proprio beautycase, e chi tanto, chi poco, tutti tengono alla propria routine quotidiana, per proporre un’immagine più curata e pulita.

GUARDA ANCHE: Routine beauty per lui

Il primo lancio della linea BOY DE CHANEL avverrà in Corea del Sud, già questo settembre, mentre la distribuzione a livello mondiale partirà a novembre 2018 sul sito e-commerce della maison, mentre per trovare i prodotti nei Fragrance & Beauty Boutique di Chanel bisognerà attendere gennaio 2019.

Il lancio di questa nuova linea riafferma i codici in continuo divenire di una visione che resta immutata: la bellezza non è una questione di genere, ma di stile.

Con un packaging blu notte dal design essenziale la linea BOY DE CHANEL racchiude tre prodotti indispensabili: un fluido colorato , un balsamo labbra ed una stilo per le sopracciglia.

Boy de Chanel prodotti make-up uomo

Tre prodotti make up in grado di eliminare le imperfezioni in maniera invisibile e rendere l’uomo più sicuro di se.

Ognuno offre delle consistenze dall’uso intuitivo, delle formule impercettibili e a lunga tenuta per un risultato assolutamente naturale. Per sentirsi semplicemente se stessi, al meglio.