Pull&Bear autunno 2018

Pull & Bear ha presentato le ultime novità dell’autunno con We’d Rather Start Again, un editoriale luminoso, colorato e ottimista, che utilizza un forte background urbano per far risaltare alcuni dei trend e dei capi della nuova stagione.

GUARDA ANCHE: Pull & Bear: back to the 80’s con la FW2018

I nuovissimi modelli Pull & Bear per la donna evidenziano il tema folk, le lunghezze midi e le stampe con piccoli fiori e la fantasia check.

Pull&Bear autunno 2018

 

Il capospalla è un elemento importante, che viene proposto in diverse varianti, e lo sono anche gli indumenti che si sovrappongono a più strati e il velluto a coste come materiale di partenza della stagione.

I vari tagli, includono uno stile oversize per i top e pantaloni a campana, mentre la nuova palette di colori gioca con tonalità di viola, rosso mattone e un tocco di giallo senape.

Pull&Bear autunno 2018

La nuova gamma di calzature viene composta da stivali da cowboy di ispirazione militare insieme alle sneakers.

Le nuove collezioni maschili condividono il velluto a coste e la tela come principali tessuti, aggiungendo la lana al tutto quando si tratta di capispalla. La linea urbana della collezione gioca con strisce verticali, stampe animalier e testi vintage in stile college.

Pull&Bear autunno 2018

Le forme sono rilassate e vanno dal normale al cropped, mentre la tavolozza dei colori presenta grigio, nero e marrone come toni di base con pennellate di bordeaux, arancio, viola, verde e rosa.

Pull&Bear autunno 2018

Le stampe includono ispirazioni Navajo e pannelli colorati con scritte, mentre le forme vanno da regular skinny a super skinny. La colorazione è vivace, con blu navy, bianco, giallo, rosso, arancione e blu elettrico.