Il velluto a coste, le felpe over, le giacche in denim dalla vestibilità piuttosto larga, i jeans a zampa… vi ricorda nulla? La nuova FW2018 di Pull & Bear è un tuffo nel passato, con colori polverosi, naturali e caldi come l’ocra, il senape e il blue jeans.

Completano a meraviglia il look anche le t-shirt o altre felpe con logo, da Universal a Wonder Woman. Pezzi over da infilare ovviamente nei pantaloni a vita alta o altre gonne diritte e abbotonate sul davanti.

GUARDA ANCHE: 6 videogiochi anni 80-90 che hanno fatto la storia

Il velluto torna alla carica e sembra non volerci più lasciare mai. Ed è un male? Forse anche no. Finalmente qualcuno è riuscito a farci amare il velluto a coste, coste a volte anche piuttosto larghe come sulle braghe del nonno.

Blu, mattone e senape saranno i colori del prossimo autunno senza alcun dubbio. Colori che hanno già iniziato a prendere lentamente il via sin dall’estate. Righe verticali, maglioni larghi, tute e trench da annodare in vita completano la collezione che si vuole tanto retrò e nostalgica quanto moderna e avangardista.