Leggero e compatto abbastanza per essere riposto nella cappelliera dell’aereo o sotto il sedile del treno, il City Tour Lux è il nuovo compagno ideale per chi viaggia e spesso, dovendo gestire più figli tra cui uno piuttosto piccino.

City Tour Lux passeggino compatto Baby Jogger

La nuova versione del famoso e tanto amato City Tour si rifà il look, con un design pià accattivante e glamour, una chiusura diversa ma pur sempre e comunque con una sola mano (vera signature di Baby Jogger) e la possibilità di scegliere comodamente tra fronte strada o fronte mamam, dettaglio non indifferente per i bimbi più piccini e molto attaccati alla mamma.

Un passeggino compatto e leggerissimo, piacevole da guidare e da portare ovunque con sé, senza paura della mancanza di spazio. Infatti, City Tour Lux è omologato per entrare nelle cappelliere degli aerei potendo quindi essere comodamente usato come bagaglio a mano! Un alleato d’eccezione per le famiglie viaggiatrici e per quelle numerosi come quella di Giada, in rete Mamma Che Vita, mamma di tre maschietti e sempre in viaggio tra sud Italia dove viveva ancora poco fa, Milano per lavoro e Torino, seconda città del cuore. Aerei, treno, mezzi pubblici con tre figli possono essere davvero estenuanti, a meno di avere un aiuto davvero concreto come il passeggino Baby Jogger!