Jeckerson: Il segno dell’artista Skulljan

I progetti creativi - e le collaborazioni - tra Jeckerson e gli artisti più interessanti di oggi proseguono.

Obiettivo del marchio di sportwear? Tracciare, comunicare, delinerare la personalità del brand attraverso i suoi segni distintivi.

La vetrina del lancio del progetto con Skullijan è stato il Micam di Milano appena concluso.

Così il licenziatario di Jeckerson Commerciale Campana, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature casual, eleganti e sportive, ha presentato una nuova collaborazione per la Primavera Estate 2019 dedicata al mondo maschile.

GUARDA ANCHE: Le scarpe più trendy? Una di un colore, una di un altro: parola di MAD Zone®

Skulljandesigner, illustratore e giovanissimo creativo fa del discorso storytelling l’essenza delle sue illustrazioni per interpretare in chiave speciale alcuni modelli della nuova collezione primavera-estate 2019.

Il suo approccio? Dare ad ogni capo o accessorio, una propria storia, giocando con disegni di ispirazione giapponese.

La capsule collection?  Tre modelli in pelle bianca, una stringata e due slip-on sulle quali le grafiche dell’artista tracciano il suo inconfondibile segno.

Il progetto Skulljan X Jeckerson fa parte di una più ampia collezione di calzature Spring Summer 2019 che comprende tre linee: sneaker con particolare attenzione al “modello jogging”, Made in Italy con fondo in gomma, ideal/casual e classici rivisitati con pellami di vitello, naturali e raffinati, ed intrecci sviluppati a mano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp