havaianas infradito passerella sfilata

Dopo un recente aumento di popolarità tra i fashion influencer che partecipano alle sfilate in tutta Europa, il luxury designer Dion Lee, durante la presentazione della sua collezione Spring 19 a Soho, ha fatto sfilare le modelle con le Havaianas.

GUARDA ANCHE: Havaianas apre a Milano in Corso Buenos Aires

Dion ha selezionato tre popolari stili Top Havaianas, ovvero Top White, Top Black e Top Navy, da abbinare all’outfit selezionato, cosicché per le Havaianas è subito tendenza!

havaianas infradito passerella sfilata

Dion ha spiegato: “La collezione primavera/estate approfondisce il concetto di privacy, analizzando ciò che è interno ed esterno attraverso l’esplorazione di tessuti, elementi di pizzo e lingerie. I look delle sfilate sono stati abbinati ad un paio di Havaianas, la cui semplicità bilanciava gli elementi più complessi della collezione e riconosceva la spinta casual in corso della moda.”.

La presenza di Havaianas in passerella è l’ultimo esempio delle tendenze emergenti delle case di design di lusso, dove comfort e semplicità si fondono con successo con l’indirizzo del design, creando una nuova estetica per un consumatore moderno.

havaianas infradito passerella sfilata

Nata e divenuta famosa in Brasile, l’infradito Havaianas è stata creata nel 1962 con una formula di gomma top secret che assicura comfort e durata nel tempo.

Oggi il marchio “originale” di flip-flop è noto a livello mondiale per il comfort, l’estate brasiliana, la libertà e le sue entusiasmanti partnership.

Havaianas è venduto in oltre 100 paesi in tutto il mondo con oltre 400 nuovi modelli e nuovi disegni ogni anno, e continua ad essere realizzato nel suo paese natale, il Brasile.