Havaianas apre a Milano in Corso Buenos Aires

Havaianas conferma la presenza a Milano con l’opening del suo principale flaghship store italiano, quinto monomarca di proprietà del brand, dopo le recenti aperture di Firenze, Roma e Riccione.

HAVAIANAS STORE

Il famoso brand brasiliano di infradito in gomma si sposta di pochi metri in Corso Buenos Aires, al numero 14, per il lancio della sua nuova boutique milanese, un negozio di circa 100mq con tre grandi vetrine su strada, per regalare un vero angolo di Brasile anche al capoluogo lombardo.

L’ampia e luminosa superficie di vendita, ricca di colori ed ispirazioni brasiliane, offre un vasto assortimento delle collezioni del brand, messe in risalto da materiali e display dalle tonalità calde e rilassanti. Tantissime le proposte disponibili per la stagione estiva: dagli iconici modelli di flip flop colorate, agli eleganti sandali femminili ideali anche in città, fino ad arrivare all’ampia proposta di beachwear ed occhiali da sole.

GUARDA ANCHE: Havaianas festeggia 20 anni e lancia la Brasil Layers

Havaianas organizza un grande opening party, per festeggiare la nuova apertura e per far vivere il sapore dell’estate agli invitati ed ai passanti. Nel pomeriggio sarà possibile scoprire, insieme a Wad Caporosso di Radio Deejay, il suono dell’estate attraverso il lancio della nuova playlist di Spotify “Sounds Like Freedom” creata in collaborazione con gli studenti di Naba Sound. Seguirà un imperdibile concerto acustico della band italo-brasiliana Selton per una speciale preview del MI AMI festival, di cui il brand è sponsor.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp