Gucci: partnership esclusiva con Paris Internationale

Gucci e Paris Internationale. Ecco una partnership esclusiva che il marchio annuncia per l’edizione 2018 della Fiera di arte contemporanea

Dal 16 al 21 Ottobre 2018 – siamo alla sua quarta edizione – la fiera ha ospitato 42 gallerie da 17 diversi Paesi da tutto il mondo.

Paris Internationale, è nata nel 2015 dall’intuizione di cinque gallerie emergenti e ha l’obiettivo di sviluppare un modello appropriato per favorire nuove iniziative avanzate nell’arte contemporanea ed è diventato uno strumento vitale per promuovere il lavoro di artisti emergenti e riscoprire figure più consolidate.

L’edizione del 2018 si è tenuta in un edificio a cinque piani, un hôtel particulier situato nel cuore di Parigi, uno sfondo unico con un mosaico di stanze, ciascuna con caratteristiche specifiche, così come specifiche sono le pluralità di identità dei partecipanti.

GUARDA ANCHE: Gucci nuovi Art Wall in 4 città

Gucci, nel suo ruolo di Partner Esclusivo, rafforza così il suo impegno a favore di una nuova generazione di artisti il cui lavoro poggia sul supporto di sostenitori moderni per emergere e fiorire.

Commenti

comments