Gorillaz x G-Shock: la collaborazione e l’arrivo degli orologi in edizione limitata

Quest’anno G-Shock festeggia il suo 35esimo anniversario. E per l’occasione, il marchio di orologi indistruttibili che negli anni è riuscito ad andare oltre i propri limiti sia in termini di design che di tecnologia, annuncia la sua collaborazione con i Gorillaz ovvero la band “virtuale” più famosa del pianeta.

Da qui ecco l’arrivo di una singolare collezione – in edizione limitata – di nuovissimi orologi pensati proprio pensando ai componenti della band.

GUARDA ANCHE: G-Shock | Intervista al creatore dell’orologio indistruttibile: Kikuo Ibe | VIDEO

La collezione si baserà sul modello a cassa quadrata 5600, il primo G-S di sempre, disegnato dall’ingegnere e fondatore Mr. Ibe 35 anni fa.

Il DW-5600, il più longevo e venduto della storia del brand, ha rivoluzionato il concetto di “orologio personale” ed è rimasto uno dei preferiti a livello mondiale.

I Gorillaz, fenomeno globale che sposa il concetto di filosofia collaborativa, hanno raggiunto la vetta di tutte le classifiche mondiali e hanno fatto tournée in tutto il mondo, da San Diego alla Siria, totalizzando centinaia di milioni di ascolti in streaming nonché vendite record, riscuotendo successo in un modo del tutto innovativo.

La collezione Gorillaz X G-Shock sarà disponibile a partire da questo inverno.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp