Tra pochissimo sarà possibie acquistare il marchio di intimo firmato da Cristiano Ronaldo in tutti i negozi Yamamay nonché online. Una rete di distribuzione molto ampia e ben posizionata per potere dare ancora maggiore spazio e visibilità a CR7 Underwear.

GUARDA ANCHE: Cristiano Ronaldo svela 15 segreti per allenarsi al top

Una conseguenza dell’accordo siglato tra Inticom Spa e Brandsdistribution, divisione di IDT spa, da anni distributore della linea di intimo del calciatore portoghese.

Brandsdistribution – dichiara Carlo Tafuri, CEO di IDT Spa –  ha individuato in Yamamay il partner strategico ideale per sviluppare il grande potenziale del brand CR7 Underwear in Italia. Essere presenti in tutti i negozi della catena con la collezione CR7 Underwear è una scelta che ci permetterà di posizionare e rafforzare la linea di intimo di Cristiano Ronaldo e nello stesso tempo di dare una grande copertura del mercato grazie alla capillarità della rete Yamamay.”

Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Group replica: “Per noi è un grande onore presentare nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo. Ringrazio Brandsdistribution per la fiducia e la grande intuizione nel condividere questo progetto.

Il brand di Cristiano Ronaldo sarà quindi ora distribuito in tutti i negozi Yamamay, potendo ora vantare una vastissima e ampia distribuzione sparsa in modo intelligente e strategico su tutto il territorio.

Questa nuova collaborazione verrà poi affiancata da una campagna pubblicitaria ad hoc.