L’intimo di Cristiano Ronaldo da Yamamay!

La stella del calcio, nuova punta di diamante della Juventus ha deciso di sviluppare ancora di più il business della sua linea di intimo CR7 Underwear siglando un accordo di distribuzione con Yamamay.

Tra pochissimo sarà possibie acquistare il marchio di intimo firmato da Cristiano Ronaldo in tutti i negozi Yamamay nonché online. Una rete di distribuzione molto ampia e ben posizionata per potere dare ancora maggiore spazio e visibilità a CR7 Underwear.

GUARDA ANCHE: Cristiano Ronaldo svela 15 segreti per allenarsi al top

Una conseguenza dell’accordo siglato tra Inticom Spa e Brandsdistribution, divisione di IDT spa, da anni distributore della linea di intimo del calciatore portoghese.

Brandsdistribution – dichiara Carlo Tafuri, CEO di IDT Spa –  ha individuato in Yamamay il partner strategico ideale per sviluppare il grande potenziale del brand CR7 Underwear in Italia. Essere presenti in tutti i negozi della catena con la collezione CR7 Underwear è una scelta che ci permetterà di posizionare e rafforzare la linea di intimo di Cristiano Ronaldo e nello stesso tempo di dare una grande copertura del mercato grazie alla capillarità della rete Yamamay.”

Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Group replica: “Per noi è un grande onore presentare nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo. Ringrazio Brandsdistribution per la fiducia e la grande intuizione nel condividere questo progetto.

Il brand di Cristiano Ronaldo sarà quindi ora distribuito in tutti i negozi Yamamay, potendo ora vantare una vastissima e ampia distribuzione sparsa in modo intelligente e strategico su tutto il territorio.

Questa nuova collaborazione verrà poi affiancata da una campagna pubblicitaria ad hoc.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp