Il problema dell’andare in giro con una navicella? È ingombrante. Parecchio ingombrante. Specialmente se poi la si dovrà riporre in macchina. Rigorosamente nel baule, dovendo installare il neonato in un seggiolino (ovetto) adatto.

Durante i primi mesi di vita la navicella è necessaria al comfort di bebè e anche se piace tantissimo ai neo genitori (ammettiamolo… la passeggiata con la navicella ha un non so ché di terribilmente romantico). Ma molto spesso le passeggiate con una carrozzina possono risultare scomode, specialmente in città, nelle vie più strette o affollate come quelle dello shopping. Senza parlare di doverla poi smontare per infilarla in macchina, magari in un’utilitaria.

Passeggino compatto City Tour Lux versione carrozzina

Il City Tour Lux di Baby Jogger è la nuovissima versione del celebre City Tour. Nella versione carrozzina, quella scelta da Sofi’s Closet, il passeggino compatto viene dotato anche da una navicella. Il passeggino può poi essere richiuso velocemente e con una sola mano, senza dovere smontare e rimuovere la navicella.

Leggero, versatile, e quasi tascabile! Infatti, chiuso (anche con la navicella), entra senza alcun problema nel portabagagli di una semplice utilitaria, e lasciando addirittura spazio per eventuali bagagli (e chi non ne ha con un neonato a seguito??!)