Baby Jogger: il passeggino City Mini 3 testato da Frenchy Mommies

Compatto, pratico e perfettamente cittadino, il City Mini, o City Mini 3 è il passeggino compatto di Baby Jogger perfetto per affrontare ogni terreno cittadino, dai semplici marciapiedi, alle piccole buche sull'asfalto, dai ciottoli del centro città fino alle rotaie del tram!

Abbastanza grande da garantire tutto il comfort necessario ai bambini, abbastanza piccolo per sfrecciare in ogni angolo della città, per potere entrare in ascensore e abbastanza leggero e compatto da potere essere chiuso con una sola mano (bimbo/a in braccio!) il City Mini di Baby Jogger ha conquistato Auria di Frenchy Mommies.

Passeggino compatto Baby Jogger: City Mini

Non è sempre un compito facile trovare un passeggino che sia facile da manovrare, leggero, compatto, facile e veloce da chiudere con una sola mano e che sia in grado però di “tenere la strada”. Un challenge che potrebbe sembrare piuttosto arduo, e che invece si rivela una passeggiata per Baby Jogger.

Il brand ha voluto pensare ad una gamma di passeggini leggeri e compatti che potessero soddisfare appieno le esigenze di ogni tipo di mamma senza eccezione. Il City Mini, o City Mini 3 è quindi un passeggino compatto assolutamente perfettamente adatto a coloro che vivono in città, magari in una città antica, una città d’arte, dovendo quindi fare i conti con stradine con pavé e ciottoli, con marciapiedi a volte irregoalri e non sempre comodi per i passeggini.

Questo grazie a ruote della giusta dimensione, né troppo piccole né troppo grandi, capaci di affrontare moltissimi terreni cittadini (anche la temutissima ghiaia) senza però diventare troppo ingombranti una volta il passeggino chiuso.

Passeggino che si chiude facilmente con una sola mano (persino con un bimbo in braccio), facile e comodo da trasportare.

Qui a questo link ritrovate l’esperienza di Auria, giovane mamma francese in Italia (a Milano per la precisione), del blog Frenchy Mommies.

Nella nostra gallery invece tutte le immagini del passeggino compatto City Mini di Baby Jogger.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp