Oysho: arriva la nuova collezione Boxing

Oysho lancia una nuova collezione dedicata al mondo della boxe

Oysho Gym Boxing FW18

Una collezione dedicata alla boxe che combina tecnicità e moda, ma soprattutto risponde alle esigenze di un allenamento in cui il corpo è sottoposto a uno sforzo elevato e necessita di capi che offrano flessibilità e libertà di movimento.

Così con il motto “ONE MORE ROUND“, Oysho presenta la sua collezione dedicata alla boxe. Tutto è stylish nei capi! Il color malva come base ha la scritta “one more round” su ogni modello.

GUARDA ANCHE: Gigi Hadid si dà alla boxe dopo l’aggressione di Milano

Il marchio punta sul top dal taglio laser che offre un sostegno aggiuntivo durante l’allenamento e sulla giacca corta con cappuccio abbinata a shorts e a pantaloni lunghi ispirati proprio agli outfit della boxe, con lacci per regolarli al meglio.

La linea, sinonimo di forza, energia e resistenza, è composta da pantaloni corti con shorts interni compressivi, leggings con vita elasticizzata e t-shirt tecniche.

È completata, poi, da una tuta in velour e da giacche ideate per gli intervalli fuori dal ring. Infine, non possono mancare gli accessori da boxe pensati per un allenamento ad alta intensità come la corda e i mezziguanti neri con chiusura in velcro, immancabili per proteggere le articolazioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp