Gigi Hadid si dà alla boxe dopo l’aggressione di Milano
Photo Gallery

Gigi Hadid, la modella più famosa del momento, è la protagonista della nuova campagna Reebok “Be More Human”, a favore della nuova filosofia #PerfectNever.

Gigi Hadid, celebre top model da sempre appassionata di fitness, si unisce a Reebok e diventa il volto della nuova fase della campagna #PerfectNever realizzata dal brand.

La partnership tra Gigi Hadid e Reebok nasce per incoraggiare le donne a praticare fitness, utile per liberarsi dalle negatività, aumentando i benefici sociali, fisici e mentali.

“L’allenamento non è solo fisico per me. È anche mentale. Mi aiuta ad allontanare tutta la confusione che ho in testa. È l’unico momento di pace per la mia mente. Ai tempi in cui ero un’atleta professionista ero così concentrata sul raggiungimento della perfezione che i miei allenatori avevano dovuto impedirmi di partecipare alle gare. Non facevo altro che concentrarmi sui miei errori, innescando così altri passi falsi, in un effetto domino inarrestabile. Fin quando non ho imparato a cambiare approccio, a cambiare il focus. I miei errori e le mie imperfezioni erano diventati la mia più grande motivazione” racconta la modella.

“Gigi sta rivoluzionando lo stile contemporaneo; grazie alla sua capacità innata di unire fashion e fitness, è diventata ormai un modello per le persone in tutto il mondo. Un’icona fashion che non ha paura di sfidare i preconcetti e mostrarsi diversa. La collaborazione con Reebok permetterà a Gigi di mandare un messaggio chiaro a tutte le donne, incoraggiandole ad esprimere la propria personalità e stile originale, valorizzando così la propria unicità” afferma Corinna Werkle, Business Unit Training General Manager Reebok.

Attraverso #PerfectNever, Gigi Hadid vuole comunicare alle donne di tutto il mondo che la vera bellezza è l’imperfezione incoraggiandole ad accettare i propri difetti, necessari per scoprire la forza interiore, fonte di grinta e determinazione.

Commenti

comments