karl lagerfeld x kaia

Il suo nome vi dice nulla? Sarà allora il momento di aggiornarvi perché Kaia Gerber è la nuovissima it-girl del momento. Ma scommettiamo che la conoscete già?

Kaia Gerber è infatti la figlia della top model mondiale Cindy Crawford. Dopo un debutto sotto i riflettori sulle passerelle della New York Fashion Week per la SS 2018, Kaia è diventata in un attimo la nuova it-girl del momento. Tanto da essere stata notata immediatamente da Karl Lagerfeld (a chi dobbiamo la scoperta di moltissimi talenti della moda), e da essere poi coinvolta dal designer himself per la creazione di una collezione a quattro mani.

GUARDA ANCHE: Karl Lagerfeld lascia carta bianca al suo assistente!

“Karl Lagerfeld x Kaia” non è quindi l’ennesima collaborazione tra un brand e un suo nuovo giovane volto ma qualcosa in più. Il lancio gloale è stato organizzato a Los Angeles in occasione di un evento speciale al REVOLVE. Madrina d’eccezione,  Kaia Gerber ha potuto contare anche sul sostegno della cantante e amica Charlotte Lawrence che si è esibita dal vivo nel corso della serata.

Presenti più di 200 ospiti tra influencer e special guest tra i quali il fratello Presley Gerber, Larsen Thompson, Will Peltz, Larsa Pippen, Amanda Steele, Draya Michele, Jen Atkin, Brittany Sky, Madison Pettis, Raissa Gerona and Michael Mente. Fashion influencers included Desi Perkins, Lottie Tomlinson, Sophia Smith, Rachel Lindsay o ancora Mary Lawless Lee.