Park Café

Dopo i pop-up di Londra ad aprile e Firenze a giugno, Giorgio’s – l’appuntamento members-only del giovedì sera dell’Armani/Privé Club di Milano – è approdato qualche giorno fa al Park Cafè di Sophienstraße 7.

Paloma Faith(ph. Max Ballestreros)
Paloma Faith(ph. Max Ballestreros)

Così la storica birreria d’atmosfera in stile neoclassico, punto riferimento della vita sociale bavarese, ha ospitato l‘evento animato dalla live performance di Paloma Faith e dal DJ set di Mousse T. e Graziano Della Nebbia, il resident DJ dell’Armani Privé Club di Milano.

GUARDA ANCHE: Emporio Armani Boarding: ecco cosa succederà all’Aeroporto di Linate

Due piani, una superficie di 400 metri quadrati ed otto vetrine per la boutique totalmente rinnovata che si trova in Maximilianstrasse 32.

Volker Bruch (ph. Getty)
Volker Bruch (ph. Getty)

Il nuovo concept, ideato da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti, è in linea con quello delle più recenti boutique europee.

Graziano Della Nebbia (ph. Getty)
Graziano Della Nebbia (ph. Getty)

Ecco allora uno spazio, ampio e luminoso che si sviluppa in una successione di stanze collegate da eleganti portali con finitura color platino.

(ph. Getty)
(ph. Getty)

Oltre all’ampia zona riservata agli accessori, lo spazio comprende un corner e una vetrina dedicati interamente al make up e alle fragranze della linea Giorgio Armani Beauty.

Mousse T (ph. Getty)
Mousse T (ph. Getty)