Giorgio Armani (born in 1934), Italian stylist. Milan. Jean-Marie Périer for "Designers's World" in Elle Magazine (n°2681) in May, 19th, 1997.

Location scelta? L’Hangar dell’aeroporto di Milano Linate che ospiterà per la prima volta –  ed assieme eccezionalmente per questa stagione –  la sfilata delle collezioni uomo e donna Emporio Armani Primavera-Estate 2019.

Fashion Runway On The Airport quindi… che si concluderà con la performance di una pop star internazionale.

GUARDA ANCHE: Giorgio Armani rivoluziona la fotografia di moda: le foto sono sfocate

Duemilatrecento gli invitati, tra addetti ai lavori, stampa, ospiti e pubblico. I non professionisti potranno invece accedere attraverso un contest speciale che si svolgerà come un gioco in tutta la città. I primi cento estratti, tra coloro che avranno raccolto i timbri in un apposito passaporto, saranno i fortunati vincitori che, accompagnati da un ospite, potranno prendere parte alla serata.

L’evento è stato anticipato da una campagna di affissioni e dalla personalizzazione dell’aeroporto di Linate, di tram e autobus in tutta la città.

Per l’occasione è stata creata la speciale capsule collection Emporio Armani Boarding: felpe, T-shirt e accessori a tema, in vendita dal 13 settembre a Milano e successivamente nei principali flagship store Emporio Armani nel mondo, e su armani.com.