Coach pre-spring 2019

Si passa dalle lounge notturne di New York City per poi spaziare sulle notti di Los Angeles al The Viper Room… viaggiando con i suoni di Nick Cave e Marilyn Manson.

E si gioca con il glamour cool, dark e nostalgico, del guardaroba rock ‘n’ roll degli anni ’70 e i sobborghi della West Coast, mescolati a una versione serale del punk dei ’90 del St. Marks Place di New York.

GUARDA ANCHE: Coach x Selena Gomez: accessori e prêt-à-porter

Davvero un filo conduttore d’effetto quello che il marchio americano Coach 1941 ha tradotto-raccontato nella Collezione Pre-Spring 2019, su borchie piramidali giustapposte allo scintillio dei cristalli, simboli magici e sciarpe Art Deco.

Il celebre stile effortless del marchio di modern luxury punta così, ad un tailoring da rockstar con velluto patchwork e i fili metallici, ispirato agli abiti di scena delle band dove il camoscio ha l’effetto volutamente logoro mescolato a patchwork di shearling lavorati con maestria.

Trame e stampe, una vena eclettico e personale, dove lo stile della costa orientale incontra la West Coast in un mix di abiti ripescati da una scatola magica.  Bellissima collezione.